Seguici su

Attualità

Fondazione Buonanno: mascherine per commercianti e farmacisti

Pubblicato

il

fondazione buonanno mascherine

Fondazione Buonanno: al via la distribuzione di mascherine per le persone che continuano a lavorare.

Fondazione Buonanno distribuisce mascherine

Mascherine per i lavoratori impegnati nei servizi di prima necessità e che dunque non possono stare a casa. Le sta distribuendo la Fondazione Buonanno. «Abbiamo consegnato ad alcune Farmacie, ai Supermercati Conad e IperCoop (Borgosesia e Varallo), che stavano finendo le loro scorte, ed abbiamo supportato anche il Corpo dei Pompieri. Tutte persone che continuano a mandare avanti i servizi essenziali, pertanto a loro va il nostro ringraziamento – annunciano – Noi continuiamo con il nostro supporto mirato per alleviare le situazione dove è maggiore l’esposizione e naturalmente continuano anche la distribuzione ai privati Cittadini di Borgosesia e della Valsesia di mascherine e borse della spesa».

Il servizio

«Restiamo convinti che questo metodo di distribuzione sia l’approccio migliore perché mirato a chi è più esposto e perché non vogliamo portare la gente in strada per ricevere le mascherine, sarebbe un controsenso dato che la protezione migliore per la maggior parte della gente è stare a casa – è il messaggio dei giorni scorsi da parte della Fondazione – Ricordiamo che come Fondazione Buonanno W La Valsesia, siamo pronti a supportare chiunque in Valsesia ci richieda un supporto non solo per le mascherine ma anche per la consegna a domicilio di spesa e medicine. È impossibile trovare le parole adatte per ringraziare le ditte che ci supportano con materiale e manodopera e i privati cittadini impegnati nella produzione delle mascherine, sterilizzazione, impacchettamento e distribuzione».

TUTTI INSIEME FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VICINANZA A MEDICI, INFERMIERI E VOLONTARI: MANDACI UN MESSAGGIO, FOTO O DISEGNO: LO PUBBLICHIAMO SU NOTIZIA OGGI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *