Seguici su

Attualità

Fondazione Valsesia: raccolta per l’Ucraina già oltre i 110mila euro

Pubblicato

il

Fondazione Valsesia: raccolta per l’Ucraina già oltre i 110mila euro. Il primo bilancio provvisorio, pubblicato sabato, parla di 111.751 euro.

Fondazione Valsesia: raccolta per l’Ucraina già oltre i 110mila euro

«Un grande risultato – commenta Laura Cerra, presidente di Fondazione Valsesia – raggiunto grazie alla generosità dei nostri donatori e dei sostenitori abituali della Fondazione che si dimostrano, ancora una volta, presenti e sensibili a sostenere cause umanitarie che ci coinvolgono tutti in prima persona. L’invito di don Giorgio Borroni, direttore della Caritas di Novara e nostro consigliere, non è rimasto inascoltato: accogliere e sostenere per generare fiducia e solidarietà attraverso la forza del dono, collaborando in rete sui nostri territori».

Grazie

I fondi raccolti sul fondo Rete Emergenze Caritas sono destinati alla Valsesia in coordinamento con la Caritas e i servizi sociali territoriali. Grazie di cuore – conclude la presidente – a tutti i nostri donatori, grandi e piccoli: ogni donazione è un dono che moltiplica all’infinito la solidarietà e l’accoglienza, è il grande cuore delle nostre comunità che sono sempre pronte a scendere in campo».

LEGGI ANCHE Carica i figli in auto e dall’Ucraina raggiunge la Valsesia. La storia di Alexandra

Donare

Per donare, si può fare un bonifico bancario su conto corrente intestato alla Fondazione Valsesia Onlus, iban IT55 C060 8544 9000 0000 1001 092 (Banca di Asti) mettendo in causale “Caritas Novara – Ucraina”. Oppure si può usare il conto Paypal intestato a Fondazione Valsesia, email info@fondazionevalsesia.it.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *