Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Furto Borgosesia, Tiramani: «I servizi sociali intervengano»
Attualità Borgosesia e dintorni -

Furto Borgosesia, Tiramani: «I servizi sociali intervengano»

Il responsabile sarebbe un minorenne di Gattinara.

furto borgosesia

Furto Borgosesia: il responsabile sarebbe un minorenne. Il sindaco Paolo Tiramani chiede l’intervento dei servizi sociali e del tribunale dei minori.

Furto Borgosesia, il caso

Dopo il furto avvenuto nei giorni scorsi in città, il sindaco Paolo Tiramani invoca l’intervento dei servizi sociali per il giovane individuato come responsabile. «Ennesimo furto con scasso nella notte ai danni di un noto ristorante borgosesiano – racconta – ennesimo arresto riguardante la stessa persona, un minorenne di Gattinara che già nei giorni scorsi aveva fatto razzia in altri bar e attività della nostra città».

LEGGI ANCHE: Borgosesia furto al bar: un arresto e una denuncia

Provvedimenti

«Nel ringraziare il comando di stazione dei carabinieri di Borgosesia guidati dal reattivo Antonio Marini che è una certezza sul territorio e anche questa volta ha risolto il caso in poco tempo, mi chiedo due cose – prosegue – Perché il tribunale dei minori non prende provvedimenti verso questo ragazzo? Anche a sua tutela. Perché i servizi sociali di riferimento, Consorzio Casa di Gattinara non ci aiutano? Eppure abbiamo comunicato il nostro disagio tante volte. Devo pensare anche io che alcuni Consorzi non vogliano risolvere i problemi di loro cittadini solo perché domiciliano altrove? Se fosse così, sarebbe veramente grave».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente