Seguici su

Cronaca

Borgosesia furto al bar: un arresto e una denuncia

Pubblicato

il

borgosesia furto

Borgosesia furto al bar nella notte: bottino di 300 euro.

Borgosesia furto al bar

Una persona è stata denunciata e un’altra arrestata per il furto avvenuto in un bar del centro di Borgosesia. È accaduto nel cuore della notte, intorno alle 3. Ad avvisare i carabinieri sono stati alcuni residenti, avvertendo dei rumori insoliti e notando due persone allontanarsi a piedi da un bar chiuso.

LEGGI ANCHE: Ponzone furto in casa: l’autore incastrato dalle telecamere

L’intervento dei carabinieri

È quindi intervenuta una pattuglia dell’aliquota radiomobile, che è riuscita a intercettare subito i due e a bloccarli. Uno di loro aveva in mano una sacca contenente banconote e diverse monete per un valore di 300 euro. Il titolare, avvisato dai militari, ha riscontrato l’ammanco nel fondo cassa.

La denuncia

Il gestore è tornato in possesso della refurtiva. Uno dei due, un 21enne di Varallo con diversi precedenti per reati analoghi, è stato arrestato. L’altro, più giovane, è stato deferito in stato di libertà per furto in concorso. Su disposizione del PM della Procura della Repubblica di Vercelli, l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza per essere accompagnato in Tribunale nel pomeriggio di ieri per l’udienza di convalida dell’arresto.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *