Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Gattinara 150 bambini al centro estivo “frazionato” | LE FOTO
Attualità Gattinara e Vercellese -

Gattinara 150 bambini al centro estivo “frazionato” | LE FOTO

Sarà un’estate strana, ma comunque insieme, rigorosamente a gruppetti, quella dei  bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni che pochi giorni fa hanno iniziato la seconda settimana delle attività estive.

Gattinara 150 bambini al centro estivo “frazionato”. Sarà un’estate strana, ma comunque insieme, rigorosamente a gruppetti, quella dei  bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni che pochi giorni hanno iniziato la seconda settimana del centro estivo organizzato dall’Accademia dello Sport e dal Comune di Gattinara.

Gattinara 150 bambini al centro estivo “frazionato”

I partecipanti, infatti, per quanto siano numerosi, appunto circa 150, sono stati distribuiti in una ventina di locali, divisi tra il palazzetto dello sport di via Castellazzo, l’istituto geometri di via Da Vinci, la scuola materna di corso Valsesia, la palestra di via Gorizia e l’asilo nido di piazza Paolotti, formati al massimo da otto bambini, in base alla fascia di età, seguiti da una cinquantina di animatori. Le iscrizioni si rinnovano ogni due settimane e la quota è di 40 euro a settimana, a cui aggiungere 5 euro al giorno per il buono pasto, per usufruire del pranzo. Le famiglie possono richiedere il bonus baby sitter dell’Inps, che si può spendere anche per pagare le rette dei centri estivi.
Scorri per vedere le foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente