Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Gattinara centro storico gremito per “Luva la resilienza” | LE FOTO
Attualità Gattinara e Vercellese -

Gattinara centro storico gremito per “Luva la resilienza” | LE FOTO

Grande partecipazione alle iniziative nel cuore della città del Vino.

Gattinara centro storico gremito per “Luva la resilienza”. Lo scorso weekend corso Vercelli e corso Valsesia hanno fatto da location per alcuni spettacoli musicali, mentre domenica in piazza Cinema Italia è stato proiettato il film di animazione “Inside out”.

Gattinara centro storico gremito per “Luva la resilienza”

Scorri per vedere le foto

«Anche questo fine settimana – commenta il sindaco Daniele Baglione – i gattinaresi hanno aderito con entusiasmo. Sopratutto per il cinema all’aperto la piazza che ospitava la sala cinematografica era piena. Non pensavo che quest’ultima iniziativa potesse piacere così tanto».

Fino all’autunno, e probabilmente fino a dicembre, a Gattinara quasi ogni fine settimana vi saranno appuntamenti. Sabato tornerà la magia alle 18.30 in piazza Cinema Italia, mentre per il film all’aperto bisognerà aspettare domenica 9 agosto, con una serata dedicata all’indimenticabile Alberto Sordi. Sul maxi schermo verrà proiettato “Il marchese del grillo” uno dei maggiori successi, girato negli anni Ottanta, del grande attore romano. Sabato 8 agosto sempre dalle 18.30 ci sarà musica nei corsi Valsesia e Garibaldi, con giochi e gonfiabili per i più piccoli. «L’ idea – dice Baglione – è di portare gli eventi un po’ ovunque, coinvolgendo varie parti della città».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente