Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Gattinara palazzetto gremito per “Portattori d’arte” | LE FOTO
Attualità Gattinara e Vercellese -

Gattinara palazzetto gremito per “Portattori d’arte” | LE FOTO

È calato il sipario sulla manifestazione che ha fatto registrare numeri da record, con più di 50 tra operatori e famigliari.

Gattinara palazzetto gremito per “Portattori d’arte”: più di 500 persone.

Gattinara palazzetto gremito per “Portattori d’arte”

E’ calato il sipario sul festival PortaTTori d’Arte, che si è svolto nel fine settimana del 26 e 27 ottobre al Palazzetto dello sport di Gattinara. «E’ stata un’edizione bellissima, divertente, gioiosa, ricca di senso», confermano gli organizzatori. Sette i gruppi partecipanti e più di cento artisti in scena, un comitato del festival composto da rappresentanti di istituzioni, enti, associazioni locali e scuole del territorio, oltre 500 spettatori, più di 50 tra operatori, familiari e volontari.
Scorri la galleria di foto.

Un evento sentito da tutta la comunità

I gruppi che sono saliti sul palco hanno alternato spettacoli di teatro, circo, canzoni, musica coinvolgendo il numeroso pubblico intervenuto. Il festival è uno degli appuntamenti più importanti dell’associazione “Noi ci siamo”, che da anni opera sul territorio a favore di portatori di handicap. Si tratta di un momento di aggregazione e coinvolgimento per tutto il territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente