Seguici su

Attualità

Gattinara premia tutti i cittadini per la solidarietà nei giorni dell’emergenza

Pubblicato

il

Gattinara premia tutti i cittadini «uniti e solidali durante l’emergenza».

Gattinara premia tutti i cittadini

Il “Gattinarese dell’anno 2020” è tutta la comunità gattinarese, che si è dimostrata unita e solidale durante l’emergenza sanitaria Covid. Un piccolo grande esercito che è stato premiato in modo simbolico venerdì sera, 4 settembre, nelle cantine Conterno, in una serata che in tempi normali avrebbe coinciso con il brindisi di apertura della festa dell’uva.
Scorri la galleria per vedere le foto.

In memoria di Romeo Forti

«Il riconoscimento “Gattinarese dell’anno, in memoria di Romeo Forti”- ha detto il sindaco Daniele Baglione – quest’anno va a tutta la comunità gattinarese, per il modo con cui ha affrontato l’emergenza sanitaria e per la solidarietà reciproca dimostrata. Le persone che stasera ricevono l’attestato sono dei rappresentanti, con cui abbiamo avuto a che fare durante l’emergenza, ma molti altri hanno agito in forma privata».

La rappresentanza premiata

I cittadini a cui è stato consegnato l’attestato sono: Giuseppe Lavazza, Marzia Alberta, Filippo Biondi, Federico Botto, Matteo Caccia, Oriano Casarin, Franca Casassa, Antonietta Cuppone, Cosimo Deblasis, Maurizio Ferraris, Francesca Franzon, Gabriele Folla, Desy Stery, Tonia Marangio, Domenica Gallarini, Francesca (Adriana) Lazzarini, Mirella Iorio, Massimo Grilli, Jacopo Lavezzi, Roberto Lavezzi, Paolo Miglio, Claudio, Mattia e Daniela Milanese, Giovanni Pesce, Ernesto Ranalli, Marinella Rondi, Francesco Russo, Cristina Sangiorgi, Carmela Stellato, Stefania Tancini, Fiorella Boldini, Michela Berta, Eleonora Deliso, Antonio Izzo, Ignazio Mangiaracina, Roberto Pilotta, Marinella Sartor, Silvia Stangalino, Davide Tricarico, Laura Zacchetti, Grazia Zaffalon e Roberto Conterno. Sono state premiate anche le associazioni di volontariato Aib Gattinara, gruppo Alpini Gattinara, il comitato locale della Croce rossa di Gattinara e il Nucleo Soccorso Bassa Valsesia. «Ma questo premio è per tutti i gattinaresi».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *