Attualità
Gattinara saluta Beppe Gavinelli: volontario o dell’Aib, socio delle Acli e attore dilettante
Gattinara saluta Beppe Gavinelli: volontario o dell’Aib, socio delle Acli e attore dilettante. Più di una settimana di attesa prima del funerale: l’addio domani pomeriggio.
Gattinara saluta Beppe Gavinelli: volontario o dell’Aib, socio delle Acli e attore dilettante
Si celebra nel pomeriggio di domani, martedì 15 febbraio, il funerale di Pier Giuseppe Gavinelli, il “Beppe”, personaggio conosciutissimo a Gattinara e dintorni.
Fu membro storico dell’Aib di Gattinara, ma anche socio Acli e componente della compagnia teatrale cittadina. Gavinelli è scomparso il 6 febbraio per l’improvviso aggravarsi delle sue condizioni di salute.
Tanti ricordi
Tra i tanti ricordi, quello sulla pagina Facebook della Compagnia Teatro Gattinara, che ha pubblicato una fotografia in cui Gavinelli appare con un divertente vestito di scena: «Caro Giuseppe, ti vogliamo ricordare così: con il tuo sorriso, la tua disponibilità e soprattutto la tua infinita amicizia. Salutaci tutti lassù, ciao».
Il funerale
Beppe Gavinelli lascia la moglie Giuliana, il figlio Matteo con Sonia, il nipotino Francesco, i fratelli Eraldo, Gianni e famiglia, e altri parenti. Oggi alle 18 il rosario nella parrocchiale di San Pietro. Domani alle 15 il funerale sempre in San Pietro, poi si proseguirà per il tempio crematorio.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook