Seguici su

Attualità

Gattinara saluta Beppe Gavinelli: volontario o dell’Aib, socio delle Acli e attore dilettante

Pubblicato

il

Gattinara saluta Beppe Gavinelli: volontario o dell’Aib, socio delle Acli e attore dilettante. Più di una settimana di attesa prima del funerale: l’addio domani pomeriggio.

Gattinara saluta Beppe Gavinelli: volontario o dell’Aib, socio delle Acli e attore dilettante

Si celebra nel pomeriggio di domani, martedì 15 febbraio, il funerale di Pier Giuseppe Gavinelli, il “Beppe”, personaggio conosciutissimo a Gattinara e dintorni.

Fu membro storico dell’Aib di Gattinara, ma anche socio Acli e componente della compagnia teatrale cittadina. Gavinelli è scomparso il 6 febbraio per l’improvviso aggravarsi delle sue condizioni di salute.

Tanti ricordi

Tra i tanti ricordi, quello sulla pagina Facebook della Compagnia Teatro Gattinara, che ha pubblicato una fotografia in cui Gavinelli appare con un divertente vestito di scena: «Caro Giuseppe, ti vogliamo ricordare così: con il tuo sorriso, la tua disponibilità e soprattutto la tua infinita amicizia. Salutaci tutti lassù, ciao».

Il funerale

Beppe Gavinelli lascia la moglie Giuliana, il figlio Matteo con Sonia, il nipotino Francesco, i fratelli Eraldo, Gianni e famiglia, e altri parenti. Oggi alle 18 il rosario nella parrocchiale di San Pietro. Domani alle 15 il funerale sempre in San Pietro, poi si proseguirà per il tempio crematorio.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *