Seguici su

Attualità

Gattinara torna la pista di pattinaggio in piazza Paolotti

Pubblicato

il

Dopo la pausa dello scorso anno, imposta dalle restrizioni sanitarie (e anche perché la piazza era un cantiere), quest’anno è tornata in piazza Paolotti l’impianto per pattinare sul ghiaccio.

Gattianara torna la pista

I lavori di allestimento sono già iniziati e prevedono la posa dell’impianto di refrigerazione e della recinzione, fino alla creazione dello strato di ghiaccio. A differenza degli anni passati, quando la pista veniva collocata nella parte pedonale della piazza, ora l’impianto sarà nel parcheggio.

Area

Dopo i lavori di rifacimento di piazza Paolotti, infatti, l’area pedonale è diventata una superficie con collinette artificiali e arredi urbani e quindi non è più possibile posare impianti come la pista di pattinaggio, che resterà in funzione per tutto il periodo natalizio e sarà utilizzata anche dalle scuole. Sempre in piazza Paolotti, i più piccoli troveranno anche la giostrina. La zona pedonale sarà utilizzata per l’allestimento del villaggio di Babbo Natale e per le iniziative che si terranno domenica 12 dicembre.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *