Attualità
Ghemme Covid fa slittare a gennaio il Brutal Trail
Ghemme Covid fa slittare al prossimo anno il Brutal Trail.
Ghemme Covid fa slittare il Brutal Trail
A Ghemme è stata rimandata al 2021 la seconda edizione del Brutal Trail. La gara podistica su e giù per le colline avrebbe dovuto disputarsi il 1 novembre, ma sarà rinviata al 31 gennaio 2021. Gli organizzatori sono i runner ghemmesi Cristiano Tara, Mauro Martinoli, Marco Deagostini e l’aronese Alessandro Guareschi, già noti per aver realizzato il Brutal trail nel 2019 a Ghemme, insieme formano l’ASD Project.
Nuovo appuntamento il 31 gennaio
Attraverso un videomessaggio, apparso su Facebook nei giorni scorsi Cristiano Tara a nome dell’associazione ha spiegato i motivi del rinvio all’anno prossimo. «Non possiamo ignorare il picco della pandemia e i decreti che cambiano le carte in tavola di continuo – ha affermato -. Siamo nelle condizioni di potervi accogliere, ma a causa del decreto interregionale e delle province, gli spostamenti sono un problema. Inoltre affrontare senza serenità una competizione non è bello. Abbiamo rinviato la manifestazione a un momento più sereno per tutti, la data non è lontana e i vostri allenamenti non saranno stati vani. Vi aspettiamo il 31 gennaio 2021».
Ripartono le iscrizioni
Le iscrizioni sono quindi riaperte e dureranno fino al 14 gennaio, ma le preiscrizioni rimangono attive (mentre chi ha dato l’annullamento dell’iscrizione dovrà riscriversi).
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook