Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Ghemme giovane centauro in coma farmacologico dopo l’incidente
Attualità Novarese -

Ghemme giovane centauro in coma farmacologico dopo l’incidente

Il ragazzo ha perso il controllo della sua moto ed è finito contro una recinzione.

ghemme giovane

Ghemme giovane in coma farmacologico dopo una brutta caduta in moto.

Ghemme giovane in ospedale

C’è ancora preoccupazione per il giovane coinvolto nell’incidente sulla provinciale 106 tra Carpignano e Ghemme avvenuto sabato pomeriggio. Il 18enne è stato messo in coma farmacologico con prognosi riservata. Da al- lora si trova in gravi condizioni ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Maggiore” di Novara.

La caduta

Era partito da Ghemme per raggiungere Carpignano e proprio nel rientro ha perso il controllo della moto che tra l’altro gli era stata prestata da un amico forse per provarla. Si tratta di una Suzuki di grossa cilindrata. Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che il ragazzo abbia perso il controllo del mezzo finendo nel prato e quindi contro la recinzione di una maneggio. Uno schianto terribile tanto da sradicare anche un paio di pali. Per poi finire la sua corsa sulla strada.

I soccorsi

E’ qui che è stato trovato e soccorso da alcuni automobilisti i quali hanno dato l’allarme al 118. Il ragazzo è stato portato all’ospedale “Maggiore” di Novara con l’elisoccorso dove si trova ricoverato appunto dalla giornata di sabato.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *