Seguici su

Attualità

Ghemme Mariangela Zanino vince la Prova del cuoco

Pubblicato

il

Ghemme Mariangela Zanino vince la Prova del cuoco. La 61enne ha partecipato questa settimana al programma di cucina di Rai 1 condotto da Elisa Isoardi, con la partecipazione di Claudio Lippi e cuochi professionisti.

Ghemme Mariangela Zanino vince la Prova del cuoco

Due concorrenti si sfidano a colpi di prelibatezze, cucinate a fianco di chef professionisti con ingredienti freschi; ogni giorno viene decretato un vincitore provvisorio e, alla fine della settimana la classifica è definitiva. «Ho vinto con il piatto girasoli alla robiola e scorza di limone con salsa burro e speck, e faraona al forno in crosa aromatica», afferma soddisfatta.

Una gara all’ultima pentola

«Mio marito, sapendo che sono una brava cuoca di antipasti, primi, secondi e dolci, mi ha iscritto alla gara, a sorpresa – racconta – Ho affrontato il provino a settembre con Skype e sono stata selezionata. Dopo la conferma della partecipazione, io, mio marito e mia figlia, siamo partiti per Roma dove ho conosciuto persone fantastiche. La presentatrice, Elisa Isoardi, è molto dolce, gentile, mi ha anche permesso di fare le coccole al suo Zenith, l’amato barboncino. Il cast è composto da persone molto professionali, umane e deducate; il programma è giocoso, allegro, bello. Il mio avversario Luca era un patito del Giappone, abbiamo fatto amicizia durante le ore in cucina. Io cucino col cuore, provo e sperimento».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *