Attualità
Ghemme piscina riaperta dopo un anno di stop
Ghemme piscina riaperta dopo un anno di stop. L’impianto, dopo un anno di stop, ha riaperto ufficialmente i battenti sabato pomeriggio.
Ghemme piscina riaperta
La piscina di Ghemme resterà aperta tutti i giorni fino a settembre con questi orari: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20, sabato e domenica dalle 9.30 alle 20. Nei giorni feriali l’ingresso costerà 7 euro (con ombrellone e sdraio compresi nel prezzo) e 5 per i ragazzi dai 6 ai 14 anni, nei festivi (sabato e domenica) 9 e 7 euro. Aggiungendo 2 euro si potrà avere un lettino. Potranno entrare gratis, invece, i bambini fino a 5 anni. Previsto uno sconto del 50 per cento sull’ingresso feriale per i residenti a Ghemme. I “fedelissimi” potranno sottoscrivere anche un abbonamento stagionale, al costo di 150 euro, mentre esiste anche un pacchetto di 10 ingressi (esclusi festivi) a 60 euro. E per chi in piscina ci andrà in pausa pranzo (dalle 12.30 alle 14.30) o alla sera (dalle 17.30 fino alla chiusura), l’ingresso costerà solo 3 euro.
Idromassaggio
Nei primi giorni della “nuova vita” della piscina di Ghemme ha suscitato molta curiosità dei clienti la nuova vasca idromassaggio, che si può noleggiare per un quarto d’ora al costo di 2 euro, che rappresenta una delle novità presentate dalla nuova gestione. A occuparsi dell’impianto sarà “Alternativa piscine” di Paruzzaro, che nelle ultime settimane ha lavorato sodo per rimettere in sesto la struttura.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook