Seguici su

Attualità

Ghemme rilancia “Calici di stelle”, quest’anno in piazza Castello

Pubblicato

il

Ghemme rilancia “Calici di stelle”, la serata degustazioni di vini dell’Alto Piemonte.

Ghemme rilancia “Calici di stelle”

A Ghemme torna “Calici di stelle”, che si svolgerà in piazza Castello. Il Comune in collaborazione con la Pro loco ha organizzato per sabato 7 agosto il tradizionale appuntamento enogastronomico estivo, sempre molto partecipato. Il programma prevede il ritrovo in piazza Castello dalle 20 alle 23.

L’ingresso è libero, ma l’accesso sarà associato a una prenotazione e alle regole Covid vigenti in tale data. Per iscrizioni e informazioni contattare proghemme@libero.it. Per le prenotazioni ci si può rivolgere all’Edicola Porzionato, al Primavera Cafè e al Bar Picca Vini.

Il vino protagonista

La manifestazione si svolge a livello nazionale ed è organizzata nei Comuni delle Città del Vino, con il movimento Turismo del Vino. Durante la serata ci saranno degustazioni vini dell’Alto Piemonte abbinati a prodotti di nicchia. I vini, come da tradizione, verranno presentati da sommelier che contribuiranno con la loro competenza ad un confronto, sulle qualità e caratteristiche dei vini dell’Alto Piemonte.

Prossimi appuntamenti

«Le prossime manifestazioni in calendario – afferma il presidente del sodalizio, Filippo Boietti – saranno la Festa della vendemmia, tra la fine settembre e l’inizio di ottobre, “Cantine aperte” e infine il “Natale con la Pro loco”».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *