Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Gianluca Camaschella si attende la data del funerale
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Gianluca Camaschella si attende la data del funerale

Oggi è in programma l'autopsia per capire se all'origine della tragedia possa esserci stato un malore improvviso

ricordo di gianluca

Gianluca Camaschella ancora senza funerale. Oggi verrà eseguita l’autopsia ordinata dal magistrato, dopo di che il corpo del 17enne sarà a disposizione della famiglia per le esequie.

Gianluca Camaschella ancora attesa per l’addio

Viene eseguita oggi l’autopsia sul corpo di Gianluca Camaschella, il 17enne di Mollia che ha perso la vita a seguito di un incidente accaduto la sera di Pasqua mentre stava scendendo con la sua moto da Rassa verso il suo paese. Il magistrato ha ordinato questo esame soprattutto per capire se all’origine della tragedia abbia potuto esserci un malore improvviso che ha colpito il ragazzo. Un atto dovuto nel contesto delle indagini che devono stabilire, come è di prassi, la dinamica dell’episodio. Anche per capire se altri veicoli possano in qualche modo averne avuto parte.

Poi verrà decisa la data del funerale

L’esito delle indagini non può certo attenuare il dolore della famiglia e degli amici per la perdita di Gianluca. In ogni caso, dopo il via libera da parte del magistrato si potrà decidere la data del funerale. Le esequie verranno celebrate a Mollia, dove lo studente era nato e abitava.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *