Attualità Fuori zona -

Giovane di 31 anni scomparso da 2 giorni

Ore di ansia per la famiglia di Emanuel Marino.

Giovane di 31 anni scomparso da 2 giorni.  Ore di ansia per i famigliari di Emanuel Marino, il 31enne scomparso dalla provincia di Asti due giorni fa che tiene col fiato sospeso tutti coloro che lo conoscono. Come riporta Prima Torino.

Giovane scomparso

Come riporta Prima Chivasso l’uomo è uscito di casa al mattino presto con in tasca il cellulare e i documenti, ma senza soldi. Nn si hanno sue notizie da oltre 48 ore.

Ore d’ansia, le ricerche

La sorella Chiara, che abita a Torino, è molto preoccupata ed ha chiesto di divulgare la scomparsa in modo da aiutare nelle ricerche:

“Mio fratello soffre di schizofrenia e prende delle medicine. Non è pericoloso, ma a volte si confonde. Forse era d’accordo di vedersi con qualcuno, chissà… Siamo molto preoccupati, abbiamo fatto denuncia alla caserma dei Carabinieri di Castelnuovo don Bosco. Chiunque abbia segnalazioni in merito ci avvisi al più presto. Grazie per l’aiuto”.

Per chi lo incontrasse…

Oltre al 112 Nue (Numero Unico di Emergenza) e allo 011-9876152 (Cc di Castelnuovo) chi dovesse incontrare Emanuel può anche chiamare direttamente il 347-3722441 che è il cellulare di Chiara, la sorella dello scomparso. La speranza quindi è che tutto si risolva per il meglio per Emanuel Marino, il 31enne scomparso dalla provincia di Asti 48 ore fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *