Seguici su

Attualità

Giro d’Italia: Gattinara aspetta il ritorno della squadra di Nibali

Pubblicato

il

giro d’Italia

Giro d’Italia: Gattinara aspetta Nibali e la sua squadra per il secondo pernottamento.

Giro d’Italia: Gattinara aspetta il ritorno della squadra di Nibali

Dopo un primo soggiorno gattinarese per la Trek Segafredo, la squadra capitanata da Vincenzo Nibali tornerà a Gattinara dopo la tappa di Mera, per trascorrervi la notte prima di ripartire per Verbania.

Già nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 maggio il team ha pernottato nella città del vino, alla Dimora del Barone, il lussuoso hotel che si trova lungo corso Valsesia. Il pullman con i corridori è arrivato in albergo pochi minuti dopo le 18.30, dopo aver affrontato la tappa da Stupinigi a Novara, per ripartire l’indomani per la tappa da Biella a Canale.ù

Presente proprio tutto il team

La scorsa domenica 9 maggio, subito dopo la partenza da Stupinigi, nell’hotel gattinarese sono arrivati il motor home della squadra, che ha predisposto gli allacci per il lavaggio delle vetture e delle biciclette, e alcuni veicoli di servizio. Poi le ammiraglie e il pullman della squadra.

Alcune ore più tardi, è arrivato anche un massaggiatore che ha assegnato le camere ai ragazzi e predisposto i lettini per i massaggi prima della cena, preparata dal cuoco della squadra. Gli accompagnatori hanno dimostrato di aver molto apprezzato il fascino e la storia della struttura ricettiva.

Gli omaggi del sindaco

Ad attendere Vincenzo Nibali e la sua squadra c’era il sindaco di Gattinara, Daniele Baglione, che ha voluto omaggiare i corridori della Trek Segafredo con una bottiglia di “Vin dal sindic”. Giusto il tempo di un rapido saluto nella hall dell’hotel, a distanza, dato che i corridori si trovano in una “bolla sanitaria” dall’inizio alla fine del Giro d’Italia.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *