Attualità
Gli aperitivi in piazza coronano la patronale di Borgosesia: le foto più belle
Tanta gente nei locali in centro città. In piazza Garibaldi racconti di gastronomia.
Gli aperitivi in piazza coronano la patronale di Borgosesia: le foto più belle. Gli aperitivi e le cene in musica fanno il pieno.
Gli aperitivi in piazza coronano la patronale di Borgosesia: le foto più belle
L’altro giorno, in occasione della ricorrenza patronale, il centro città si è animato con i tavolini all’aperto dei locali e le band a suonare.
LEGGI ANCHE: Le foto degli aperitivi in strada a Quarona
Tante persone, giovani e adulti, e tante famiglie, hanno colto l’occasione per un giro in piazza e nelle vie limitrofe.
Tante le iniziative nel cuore della città
Non sono mancate le iniziative: in piazza Garibaldi si sono potuti ascoltare i racconti sulla gastronomia valsesiana in un incontro organizzato da Agorà, la consulta della cultura del Comune di Borgosesia, che ha trovato le basi dal libro “Ava coccia e paniccia”, curato da Alessandro Orsi, Giorgio Anselmetti e Cristina Ghigher, in collaborazione con Anffas per sostenere i progetti e le attività che coinvolgono i ragazzi ospiti di Cascina Spazzacamini di Prato Sesia.
E in serata, sempre in piazza Garibaldi, concerto dell’Orchestra di fiati Città di Borgosesia. Annullata causa pioggia la serata di venerdì dedicata al ballo liscio in piazza Mazzini, la musica, con un deciso cambio di genere, è stata ancora protagonista sabato sera con la dance in occasione della “Tropicana disco night”.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook