Seguici su

Attualità

Grignasco ha bisogno di un quarto vigile: bando di mobilità

Pubblicato

il

grignasco vigili

Grignasco ha bisogno di un quarto vigile: bando di mobilità. L’obiettivo è rimpolpare l’organico.

Grignasco ha bisogno di un quarto vigile

«Il corpo di polizia locale attualmente conta tre figure – puntualizza Roberto Beatrice, assessore allo specifico settore –. Sino a qualche tempo fa invece avevamo quattro persone. L’idea è quella di tornare all’organico completo. Quindi abbiamo provveduto ad avviare le procedure previste per la ricerca di una nuova persona».

Procedura per il bando

La mobilità volontaria consiste nel passaggio pressoché diretto di personale appartenente ad uno specifico settore, da un ente pubblico ad un altro. Nel caso non si trovasse una figura con questa precisa procedura, allora anche il Comune di Grignasco potrebbe eventualmente arrivare all’idea di indire un concorso specifico. «Solitamente l’iter è questo nel caso in cui non si trova una figura tramite mobilità volontaria esterna – prosegue Beatrice -. Vedremo a conclusione del bando come procedere».

LEGGI ANCHE Vigili del fuoco di Ponzone cercano volontari

Come partecipare

Le domande di partecipazione alla selezione saranno aperte sino a domani, giovedì 3 novembre alle 12.30: è possibile consegnando la documentazione a mano negli uffici municipali, o tramite pec all’indirizzo comune.grignasco@pcert.it o tramite raccomandata.  Per maggiori dettagli sui requisiti richiesti, consultare il sito del Comune all’indirizzo www.comune.grignasco.no.it

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *