Seguici su

Attualità

Grignasco ha salutato “Teone”. Ora il paese si stringe attorno alla moglie

Pubblicato

il

Matteo Ragazzi Teone

Grignasco ha salutato “Teone”. Ora il paese si stringe attorno alla moglie Elisa e alla mamma Fulvia.

Tanti amici sconvolti per la morte di “Teone”

Molti amici a Grignasco hanno voluto dare l’ultimo saluto a Matteo Ragazzi, il loro “Teone”. Il giovane (aveva appena 35 anni) è stato ucciso da un infarto. Inutili i tentativi di rianimarlo portati avanti da parte degli operatori sanitari.

Il funerale è stato celebrato martedì 2 agosto nella chiesa parrocchiale di Bovagliano. Ha lasciato la giovane moglie Elisa Godio, oltre a mamma Fulvia e parenti.

Uno dei valori più importanti per “Teone” era l’amicizia, sapeva trasmettere la sua vitalità a chi gli stava vicino. Lo si capisce anche dai tanti messaggi che gli sono stati dedicati sui social. Scrive un’amica:

«La vera amicizia rende inseparabili, e niente, neanche la morte, può separare i veri amici. Ora che non ci sei più tutto è diverso, ma niente potrà cambiare l’affetto che ci legava e la nostra amicizia resterà sempre viva così come vivo resterà il desiderio di poterti riabbracciare ancora. Veglia su tutti noi».

Il ricordo dell’amico

Questo invece il ricordo di Mirko, un altro amico:

Negli anni in discoteca ho conosciuto davvero tante persone e con molte di esse si è instaurata una vera amicizia, tra queste sicuramente c’eri tu gigante buono. Sempre di cuore, sempre gentile e sorridente, ricordo i tuoi abbracci pieni di affetto e che trasmettevano la tua immensa gioia di vivere… Purtroppo per la distanza e il Covid in questi anni non siamo riusciti a rivederci, ma non dimenticherò mai l’incontro a Riccione nel 2019, fu una vera gioia incontrare te e tua moglie, felice e pronto a scherzare come sempre.

E aggiunge:

Quando l’altra sera ho letto la notizia non volevo crederci Matteo, non potevo crederci, avevamo ancora quel caffè da berci, ricordando le serate trascorse assieme… Che ingiustizia amico mio. Sentite condoglianze a Elisa, alla tua famiglia e ai tuoi cari Teone.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *