Attualità
Grignasco nuovi dossi in centro per rallentare le auto
Grignasco nuovi dossi in centro per rallentare le auto veloci.
Grignasco nuovi dossi in centro
Nuovi dossi a Grignasco per rendere le strade più sicure. «Abbiamo cominciato a realizzare dei dossi in via Partigiani e in via Rosa Massara, però devono essere ancora completati – commenta l’assessore Dario Dho – purtroppo a causa del maltempo di questi giorni gli interventi hanno subito qualche rallentamento. In ogni caso, mi preme sottolineare che i passanti sono avvertiti opportunamente grazie a una serie di cartelli».
LEGGI ANCHE: Semaforo anti-velocità a Montrigone: l’idea per scongiurare altre tragedie
Asfaltata via Martiri
Addetti specializzati stanno anche realizzando delle asfaltature. «Si sta lavorando in particolare su via Martiri all’altezza del semaforo – prosegue Dho -. Anche in questo caso le opere hanno subito un rallentamento a causa del maltempo». Le operazioni di stesura dell’asfalto, comunque, sono state completate ieri approfittando delle ore di tregua concesse dalla pioggia.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Dossimerda
13 Dicembre 2019 at 13:47
Avete rotto il cazzo con sti dossi…Mettete a posto le strade e i marciapiedi che sono fatiscenti invece
Luca
24 Dicembre 2019 at 5:25
Veramente risulta difficile capire come ragionano le amministrazioni. Abbiamo le strade del comune e di altri comuni in stato pietoso, vedi Romagnano Sesia,, e questi pensano a spendere i soldi con i dossi? A questo punto lasciate le buche e almeno risparmiate. Saluti