Attualità
Grignasco presenta la nuova casa di riposo “Villa Maria Cristina” | LE FOTO
Grignasco presenta la nuova casa di riposo “Villa Maria Cristina”. Nei giorni scorsi la comunità rappresentata dal sindaco Katia Bui insieme a “Nuova assistenza” ha tagliato il nastro di “Villa Cristina Maria”, la nuova residenza anziani del paese.
Grignasco presenta
Ecco le foto
Le emozioni sono state il filo conduttore della giornata. A fare gli onori di casa è stato il primo cittadino che ha illustrato quanto il progetto abbia avuto un impatto sociale importante. Anche “Nuova assistenza”, la società che si è occupata della realizzazione dell’edificio ed ora lo gestisce, ha ringraziato il Comune per la collaborazione ma non solo.
LEGGI ANCHE Grignasco inaugura nuova casa di riposo nel nome della ex direttrice | VIDEO
Sono state illustrate le peculiarità dell’immobile e i comfort aggiuntivi che non erano più possibili da realizzare nella “82ª Brigata Osella”. Commovente è stato il momento della intitolazione della residenza. Come annunciato, la palazzina è stata dedicata alla ex direttrice scomparsa negli anni precedenti a causa di una grave malattia, Cristina Maria Sagliaschi. Tra i presenti anche alcuni suoi familiari.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook