Attualità
Grignasco si prepara a dare l’addio a Simone, morto a soli 42 anni
Questa sera il rosario, domani invece sarà celebrato il funerale.
Grignasco si prepara a dare l’addio a Simone, morto a soli 42 anni. Il paese è ancora sotto choc per la scomparsa prematura di Simone Chiavarini, che si è spento domenica dopo aver combattuto contro una grave malattia.
Grignasco si prepara a salutare Simone
Sarà celebrato domani mattina, giovedì 9 marzo, il funerale di Simone Chiavarini. Il grignaschese, che ha lottato contro una grave malattia, è deceduto a soli 42 anni la scorsa domenica. Il rosario sarà celebrato invece questa sera alle 20.30.
L’addio domani
Domani mattina alle 10.30 amici, parenti e conoscenti potranno dargli l’ultimo saluto. Le esequie saranno celebrate nella chiesa di Bovagliano, all’interno del cimitero del paese. Lascia la mamma Marinella, i fratelli Matteo e Davide e la nonna Candida.
In ricordo di Simone
Sono moltissime le testimonianze d’affetto verso la famiglia di Simone. Tanti in paese lo hanno conosciuto: era stato presidente del Centro studi di Grignasco e si era anche candidato nella lista di Cristian Borsoi nell’ultima tornata elettorale per scegliere chi guidasse il Comune. Un ragazzo sempre attivo, intraprendente e con una grande voglia di mettersi in gioco per il paese. Il suo legame con Grignasco arrivò anche sul piccolo schermo: anni fa infatti era stato anche concorrente di Caduta Libera (il programma televisivo condotto da Gerry Scotti)
Da qualche tempo stava combattendo contro una malattia che l’altro giorno l’ha strappato dalle braccia di chi amava.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook