Attualità
Gruppo Zegna in lutto per un dipendente di 51 anni
Da qualche tempo Marco Ramella Pollone stava combattendo contro una grave malattia. Domani il funerale.
Gruppo Zegna in lutto per un dipendente di 51 anni. Marco Ramella Pollone, originario di Gaglianico, si è spento a 51 anni dopo aver combattuto contro una grave malattia.
Gruppo Zegna piange Marco Ramella Pollone
Era sales assistant del brand tessile biellese presso lo store “The Place” di Sandigliano. E’ mancato ieri, 2 marzo, all’ospedale di Biella, lasciando nel dolore la mamma Mariarosa, il papà Franco, la compagna Sofia e la zia Ivana con Peppo e Annalisa, oltre ai cognati Francesco, Antonietta, Angelo, Giuseppe ed Emanuele.
LEGGI ANCHE: Addio Gianni: lo piangono anche i francescani
Amici e colleghi mai si sarebbero aspettati di apprendere la tragica notizia. La scomparsa di Marco lascia un immenso vuoto non solo all’interno della sua famiglia ma anche nello stabilimento in cui lavorava.
Il funerale
Domani, sabato 4 marzo, nella cattedrale di Biella verranno celebrate le esequie, dopodichè per sua volontà Marco sarà cremato e le sue ceneri riposeranno nel cimitero di Gaglianico. Questa sera, venerdì 3 marzo, nella stessa cattedrale alle 17.30 la recita del santo rosario.
Da parte dei famigliari dell’uomo un sentito ringraziamento a tutto il personale del reparto di Oncologia dell’Ospedale degli Infermi di Ponderano.
Su Prima Biella leggi anche: “Muore a 51 anni Marco Ramella Pollone dipendente del Gruppo Zegna”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook