Seguici su

Attualità

I nostri sindaci in versione cartoon: ecco come sarebbero

Pubblicato

il

I nostri sindaci diventano cartoon: come apparirebbero i primi cittadini della zona in un film Pixar?

I nostri sindaci cartoon

Da qualche settimana, sui qualsiasi tipo di social network, sta spopolando la moda di pubblicare un’immagine del proprio viso in versione “Pixar”, ossia con i tratti somatici dei cartoon della famosa casa di produzione cinematografica statunitense (dal 2006 appartenente alla Walt Disney Company), autrice di cartoni animati come “Toy Story“, “Alla ricerca di Nemo“, “Cars“, “Coco” e del recentissimo “Soul“. Ma com’è possibile riprodurre la propria faccia in questo modo? Con la app che sta spopolando in questo momento, “ToonMe”, che ci siamo divertiti a usare per trasformare in versione cartoon i sindaci della Valsesia e del Biellese.

 

Cartoon-mania

Una vera e propria moda che da qualche settimana a questa parte sta spopolando su Facebook, Twitter, TikTok e Instagram.

Come si fa? Basta scaricare sul proprio smartphone in modo gratuito l’applicazione “ToonMe” da qualsiasi tipo di store digitale. Tra i tanti filtri suggeriti dall’app basterà selezionare quello che permette di convertire il viso in cartone animato, caricare un’immagine e il gioco è fatto.

I sindaci

Ecco allora i sindaci della zona trasformati in personaggi di film Pixar. Da Daniele Baglione, primo cittadino di Gattinara, a Eraldo Botta, presidente della Provincia di Vercelli nonché sindaco di Varallo, passando per Katia Bui che guida Grignasco. In galleria anche la versione cartoon di Alessandro Carini, sindaco di Romagnano, Mario Carli, di Valdilana, Gian Matteo Passuello, di Pray, Francesco Pietrasanta, di Quarona, Pier Luigi Prino, di Valduggia e il borgosesiano Paolo Tiramani.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *