Attualità
I ragazzi di Romagnano salutano don Antonio con un libro di dediche
Il sacerdote è sempre stato molto apprezzato dai giovani dell’oratorio.
I ragazzi di Romagnano salutano don Antonio con un libro di dediche. Il sacerdote era molto apprezzato dai giovani dell’oratorio.
I ragazzi di Romagnano salutano don Antonio con un libro di dediche
Festa finale del Grest di Romagnano con tanto di dediche di affetto per don Antonio Oldani. Venerdì 30 giugno i ragazzi del centro estivo hanno festeggiato il sacerdote che ha seguito l’oratorio durante gli ultimi sei anni e che dall’autunno sarà parroco di Agrate, Conturbia e Divignano. Don Antonio era stato accolto dalla comunità di Romagnano nella primavera del 2017.
Un momento di festa e commozione, quindi. Al pomeriggio c’è stata una grande caccia al tesoro, culminata in una festa con i genitori. Canti e balli, filmati e foto, e poi la premiazione di tutti i bambini delle varie squadre, dopo la lettura della classifica finale. E non poteva mancare il ricco rinfresco finale. Alla sera poi, i giovani dell’oratorio hanno voluto salutare don Antonio. Una “caccia al tesoro” l’ha condotto per le vie del paese fino a farlo “ritornare” in oratorio per la pizzata e una torta a forma di “don Antonio”.
Un regalo graditissimo è stato fatto dai ragazzi al coadiutore: un libro con le foto dei momenti più belli passati insieme, accompagnate dalle dediche belle e commoventi di ciascun ragazzo.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook