Seguici su

Attualità

Il Monte Rosa e la Valsesia dello sci viaggia sui tram di Milano

Nuova iniziativa dell’Atl per promuovere il comprensorio locale.

Pubblicato

il

Il Monte Rosa e la Valsesia dello sci viaggia sui tram di Milano. Nuova iniziativa dell’Atl per promuovere il comprensorio locale.

Il Monte Rosa e la Valsesia dello sci viaggia sui tram di Milano

Le immagini della Valsesia, del Monte Rosa e delle piste da sci sono in viaggio sui tram di Milano. L’iniziativa arriva dall’Atl “Terre dell’alto Piemonte”, che promuove in questo modo il comprensorio locale nel capoluogo meneghino.

«A Milano si è riproposta l’apprezzata iniziativa che coinvolge il sistema tranviario della città con l’allestimento dedicato agli sport invernali in Valsesia – spiega l’Atl -. Abbiamo curato l’allestimento grafico volto a valorizzare gli sport invernali e il comprensorio sciistico Monterosa Ski. La nostra “Meravigliosa Valsesia” ha nuovamente sfilato tra le vie del capoluogo lombardo, regalando scorci imperdibili sul Monte Rosa e numerosi scatti delle molteplici discipline invernali da scoprire in valle».

Vetrina per decine di migliaia di persone

Inutile sottolineare che una vetrina di questo genere potenzialmente può toccare decine di migliaia di persone: le strade di Milano rappresentano un pubblico amplissimo, e certamente non mancheranno coloro che potranno in questo modo essere invogliati ad andare a scoprire le bellezze della valle e le opportunità offerte dai suoi impianti sportivi.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *