Attualità
Il sorriso di Maura si è spento a soli 39 anni
Il sorriso di Maura si è spento a soli 39 anni. Sconcerto nel Vercellese per una giovanissima madre di famiglia.
Il sorriso di Maura si è spento a soli 39 anni
Una giovane donna dal sorriso contagioso e travolgente, con grande personalità. Così viene ricordata dagli amici Maura Cittadino, giovane madre che ha dovuto arrendersi alla malattia a soli 39 anni. Come riporta Prima Chivasso, la donna abitava a Livorno Ferraris, nella bassa vercellese.
Classe 1983, avrebbe compiuto 39 anni tra pochi mesi. Ma la malattia che l’aveva colpita da tre anni alla fine ha preso il sopravvento: nelle ultime settimane la situazione era peggiorata, con familiari e amici più stretti che hanno cercato di proteggere la sua privacy.
LEGGI ANCHE: Coggiola in lutto per Elisa Maria, giovane madre morta a soli 49 anni
Lascia il compagno e una figlia
Ed è stato un colpo al cuore per tutti quelli che le sono stati vicini in questi anni, i tanti amici di cui amava circondarsi, perché Maura era una persone aperta che sapeva conquistare le persone con i suoi modi speciali e un carattere che definire brillante è quasi riduttivo.
Lavorava come barista in un locale di Ronsecco. Lascia il compagno e una figlioletta che frequenta la terza classe primaria.
Il ricordo dell’amico
Così la ricorda sui social Matteo, un amico
“Ne abbiamo passate tante in quasi quarant’anni, abbiamo riso, abbiamo pianto, abbiamo ballato fino all’alba, lasciando sempre che fossero le emozioni a guidare il nostro cammino. Cammino che hai dovuto abbandonare anzitempo, ma solo per spiccare il volo. Non posso dire che lascerai un vuoto incolmabile perché il nostro vissuto è stato denso di esperie”.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook