Seguici su

Attualità

Il valsesiano Guido Ambrogione nella giunta nazionale del Sindacato discoteche

Pubblicato

il

Il valsesiano Guido Ambrogione nella giunta nazionale del Sindacato discoteche. E’ titolare del “Globo” di Borgovercelli, di recente diventato anche centro vaccinale.

Il valsesiano Guido Ambrogione nella giunta nazionale del Sindacato discoteche

Guido Ambrogione, originario valsesiano e titolare della discoteca “Il Globo” di Borgovercelli, è stato eletto componente della giunta nazionale del Silb, il sindacato nazionale locali da ballo e discoteche. Ambrogione, già presidente Silb-Fipe Ascom della provincia di Vercelli, era già stato eletto lo scorso marzo, membro del Comitato direttivo nazionale.

Gli applausi dell’Ascom

“L’ennesima conferma – commenta il Presidente Ascom Tony Bisceglia – di quanto l’impegno del grande imprenditore venga riconosciuto a livello nazionale”.

E’ solo il caso di ricordare l’impegno anche sociale della famiglia Ambrogione che ha messo a disposizione dallo scorso 29 aprile la discoteca, ormai chiusa da oltre un anno, come Hub vaccinale per le vaccinazioni Covid-19, in collaborazione con Ascom, Asl e Biverbanca. “A Guido Ambrogione vanno le nostre congratulazioni ed un sincero augurio di buon lavoro”, conclude la nota del’Ascom.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *