Seguici su

Attualità

Incendio Mulligans Gattinara: dimesse le due persone intossicate

Pubblicato

il

Incendio Mulligans Gattinara: le fiamme sono divampate nei locali interni e nella canna fumaria.

Incendio Mulligans Gattinara: due persone intossicate

Un incendio nel locale cucina del Mulligans Irish Pub di Gattinara, proprio appena prima dell’inizio della serata di venerdì scorso, 16 ottobre. Il personale è intervenuto subito cercando di spegnere il fuoco, ma due persone sono finite in ospedale in osservazione proprio per aver inalato il fumo.

Nessun cliente coinvolto

Le loro condizioni per fortuna non erano gravi, tanto da essere dimessi dall’ospedale di Borgosesia dopo le visite di controllo. Nessun cliente è stato comunque coinvolto, la serata doveva ancora cominciare.

Si attende la riapertura

Ancora da chiarire la dinamica dell’incendio divampato nel locale cucina con l’interessamento della canna fumaria. I danni riportati alla struttura non sono comunque ingenti e gli avventori dello storico Mulligans Pub, aspettano presto la sua riapertura.

Cosa è successo

L’allarme ai Vigili del fuoco è arrivato verso le 19. In quel momento all’interno del pub erano in corso i preparativi per la serata, con la presenza del solo personale. Stando a una prima ricostruzione le fiamme sono partite dalla cucina per poi interessare la canna fumaria.

L’intervento

Il personale è subito intervenuto per cercare di domare il fuoco, limitando di fatto i danni. Nel frattempo sono stati chiamati i soccorsi e sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco di Varallo e Romagnano Sesia. Gli operatori hanno agito con un cestello esterno per spegnere le fiamme nella canna fumaria, un’altra squadra invece era presente in cucina. Alla fine è stato possibile risolvere l’incendio nell’arco di poco tempo limitando i danni.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *