Seguici su

Attualità

Incidenza Covid in picchiata in provincia di Vercelli

Pubblicato

il

Incidenza Covid in picchiata in provincia di Vercelli. Il dato giustifica ampiamente la zona arancione. E se va avanti così…

Incidenza Covid in picchiata in provincia di Vercelli

Cala ancora l’incidenza dei contagi Covid in provincia di Vercelli. A oggi, domenica 11 aprile, siamo a 135 nuovi casi ogni sette giorni per 100mila abitanti. Un dato ampiamente sotto la soglia della zona rossa, che è 250. Anzi, se l’andamento resta questo, ci sarebbe anche da sperare di meglio in un futuro non troppo lontano. Intanto domani si torna in zona arancione.

Le altre province

Anche nelle province di Biella e Novara l’incidenza appare oggi sotto controllo. A Biella siamo a 122 nuovi casi in sette giorni ogni 100mila abitanti, a Novara siamo a quota 169.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. Giustiziere

    12 Aprile 2021 at 1:09

    MA È NORMALE CHE OGNI ANNO QUANDO INCOMINCIA IL CALDO I CORONAVIRUS TENDO A SCOMPARIRE MA QUESTA NON È UN NOVITÀ PER GENTE INTELLIGENTE, ED ECCO CHE CON LA MOLTA IGNORANZA CHE C’È IN GIRO I FURBI NE HANNO APPROFITTATO DI FARE TERRORISMO MEDIATICO PER FARE BUSINESS INOCULANDO I VACCINI E QUESTO L’OBIETTIVO FINALE PER COSTRUIRE UNA SOCIETÀ DI ZOMBIE PASTICCATI ! INFATTI LO DICE IL FOGLIO ILLUSTRATIVO DEI VACCINI “EFFETTI COLLATERALI A LUNGO TERMINE”

    • Elena

      12 Aprile 2021 at 9:40

      Ci risiamo!!!!!
      L’ultima cosa di cui abbiamo bisogno in questo periodo di emergenza e insicurezza è di complottisti della domenica come lei, signor “giustiziere”!
      La prego, faccia una bella figura, vada a scrivere le sue genialate su FEISBUC, luogo idoneo per “idee” come le sue…..o meglio, taccia per sempre!

      • John

        12 Aprile 2021 at 11:43

        92 minuti di applausi per lei, Elena. I complottari sono ovunque e nonostante siano pochi, fanno un gran rumore col loro ragliare.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *