Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Incinta di sei mesi, perde bimbo in un incidente: indagine per aborto colposo
Attualità Fuori zona -

Incinta di sei mesi, perde bimbo in un incidente: indagine per aborto colposo

Si apre un caso giudiziario a seguito di uno scontro frontale avvenuto a ottobre.

giovane investito

Incinta di sei mesi, perde bimbo in un incidente: aperta un’indagine per aborto colposo. Si apre un caso giudiziario a seguito di uno scontro frontale avvenuto a ottobre.

Incinta di sei mesi, perde bimbo in un incidente

Aperto un fascicolo a carico di ignoti per l’ipotesi di reato di aborto colposo. Nel mirino della procura di Aosta un incidente avvenuto il 4 ottobre sulla strada statale 26, che a una 40enne incinta al sesto mese di gravidanza è costata la perdita del bimbo che portava in grembo.

Scontro frontale, tre donne coinvolte

Come riporta AostaSera, la donna era a bordo di una Kia condotta da una 50enne ed una Fiat Doblò aveva invaso improvvisamente la corsia in cui le due viaggiavano. L’urto era stato violento ed aveva richiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco, impegnati per una dozzina di minuti nell’estrazione dei feriti dalle lamiere. Le donne sulla Kia (ricoverate nell’immediatezza dell’impatto in rianimazione, entrambe per politrauma) avevano riportato oltre 40 giorni di prognosi. Era così partita d’ufficio la denuncia per lesioni stradali nei confronti della 31enne al volante del Doblò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente