Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Infermiere Borgosesia vince “Una voce per l’Alpàa” | LE FOTO
Attualità Borgosesia e dintorni Varallo e Alta Valsesia -

Infermiere Borgosesia vince “Una voce per l’Alpàa” | LE FOTO

Gianluca Faziotti si è aggiudicato la vittoria alla prima edizione del concorso.

Infermiere Borgosesia

Infermiere Borgosesia vincitore del primo concorso canoro organizzato in concomitanza con l’Alpàa.

Infermiere Borgosesia vincitore

Il premio per la prima edizione del concorso canoro “Una voce per l’Alpàa” è rimasto in Valsesia. Gianluca Faziotti di Borgosesia, di professione infermiere e candidato sindaco alle ultime elezioni, con il suo inedito intitolato “Remì” si è aggiudicato i favori della giuria. Nella serata di sabato sul palco di piazza Vittorio è stato decretato vincitore di questa prima edizione della gara canora che ha visto la partecipazione di più di 600 candidati provenienti da tutta Italia.

Fai scorrere le immagini per vedere tutte le fotografie

I finalisti

Sabato sera a contendersi il titolo di vincitore e a esibirsi sono stati i 20 finalisti, provenienti da tutta Italia e alcuni anche molto giovani, selezionati negli ultimi mesi da una giuria di professionisti del settore. Tra di loro c’era anche un altro valsesiano, Roberto Savojni di Prato Sesia.

Il premio

La serata è stata condotta da Paolo Simonotti e ha visto la presenza di Leonardo Fiaschi Lenny, imitatore e cabarettista che ha intrattenuto il pubblico con il suo show intervallando le esibizioni dei cantanti. Il pubblico durante la serata ha sostenuto con entusiasmo i partecipanti. Al vincitore è stata consegnata la matrice che sarà utilizzata per la trasposizione del proprio brano su vinile da parte della ditta varallese “Imprimatur Varade Vinili”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente