Attualità
Inizio settimana con nuvole e pioggia. Si va verso giorni sempre più freddi
Inizio settimana con nuvole e pioggia. Si va verso giorni sempre più freddi. Arrivata un’onda di bassa pressione, nel weekend termometro poco oltre lo zero.
Inizio settimana con nuvole e pioggia
La zona di alta pressione si è ormai spostata verso nordest, perdendo il suo influsso sulla regione alpina. Da oggi, lunedì 14 novembre, la nostra zona sarà interessata dal passaggio di una bassa pressione che porterà precipitazioni e limite neve in calo a 1500 metri.
Un inizio di settimana caratterizzato quindi dal maltempo: oggi piogge in mattinata con tendenza a migliorare nel pomeriggio, ma con cielo sempre nuvoloso. Domani, martedì 15 novembre, più asciutto al mattino, poi deboli piogge nella seconda parte della giornata.
Mercoledì ancora molto nuvoloso e soprattutto nella prima parte della giornata ancora piovoso. Nel corso del pomeriggio possibile passaggio a tempo asciutto con alcune schiarite.
Si abbassano le temperature
Nella seconda parte della settimana a un miglioramento delle condizioni meteo, con maggiori schiarite, si associa un calo delle temperature. Le massime saliranno poco oltre i 10 gradi, le minime saranno anche di soli 2 o 3 gradi.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook