Attualità Gattinara e Vercellese -

Inter club porta a Gattinara i campioni del passato: Ivano Bordon e Carletto Muraro

Appuntamento in programma per il 12 dicembre. Le prenotazioni per partecipare all'evento sono aperte.

Inter club porta a Gattinara i campioni del passato: Ivano Bordon e Carletto Muraro.  Il sodalizio ospiterà presto le vecchie glorie.

Inter club

«Abbiamo intenzione di proporre un appuntamento nel periodo natalizio – annuncia Fabio Risiglione, dell’Inter Club -. Sarà l’occasione non solo di vederci ma anche di conoscere Ivano Bordon e Carlo Muraro che sono stati punte di diamante nel mondo del calcio». I due ex giocatori parteciperanno all’appuntamento gastronomico, previsto per il 12 dicembre, e incontreranno gli appassionati della squadra nero blu. «Ivano Bordon presenterà anche il suo ultimo libro – prosegue Risiglione –. Senza farlo apposta, siamo riusciti in un solo anno a far passare da Gattinara i campioni di Italia degli anni Ottanta. A maggio erano venuti a trovarci Nazzareno Canuti e Giancarlo Pasinato, ed ora Bordon e Muraro. Non possiamo che essere felicissimi. Ricordiamo che potranno partecipare tutti a questo incontro: unico requisito è essere tifosi dell’Inter».

LEGGI ANCHE Giocatore sviene durante la partita di calcio

Estrazione di premi per tutti

Durante l’incontro in programma per il 12 dicembre al ristorante Gufo Nero di Ghemme, ci sarà anche l’estrazione di premi per tutti. «Abbiamo organizzato una lotteria con premi gentilmente concessi da attività locali di Gattinara. In questi giorni stiamo distribuendo i biglietti – prosegue il segretario del club -. A dicembre, durante la cena ci sarà l’estrazione». Sarà anche un po’ l’occasione per festeggiare il primo annetto di iniziative del gruppo. «Lo scorso anno, il 6 dicembre, ci ritrovavamo per la prima volta a pianificare il modo di costituirci come associazione. Condiviso il proposito, a febbraio di quest’anno siamo nati ufficialmente. E’ un bel gruppo, che ha la possibilità di ritrovarsi la domenica per vedere l’Inter che gioca. Facciamo anche riunioni periodiche e cene».

Le prenotazioni

Chi dunque volesse avere maggiori informazioni sulla cena o sulle diverse attività portate avanti dal sodalizio potrà direttamente contattare il numero telefonico 345. 2160276.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *