Seguici su

Attualità

Jenni Ferraris madrina di ”Mi metto in mostra”

Pubblicato

il

E’ ripartito il progetto del fotografo Riccardo Perino Morino

“Mi metto in mostra” è ripartito con una nuova madrina. Il progetto pubblicitario promosso dal fotografo borgosesiano, ma con studio a Varallo, Riccardo Perino Morino, quest’anno ha come testimonial Jenni Ferraris di Pila, che nelle scorse settimane è stata protagonista dello scatto Primavera/Estate 2017. «Al contrario degli altri anni ho scelto un volto valsesiano, facendolo rimanere misterioso per diversi mesi – spiega l’ideatore del progetto -. La mia scelta è ricaduta quindi su Jenni e ho voluto ritornare per lo sviluppo del mio progetto nel luogo da dove ero partito nel 2011 ovvero nel parco del Muntisel a Varallo, con la solita ospitalità impeccabile dimostrata dalla nuova gestione. Ho coinvolto come le altre volte alcune attività locali, dalla sartoria Style di Quarona che ha vestito la modella al Rock’s Garage di Borgosesia che ha messo a disposizione la moto per lo scatto e i partner tecnici New Plastic di Quarona e Lumen di Varallo e acconciature Capa rezza sempre presenti al mio fianco per rendere possibile il tutto».

La direzione intrapresa quest’anno è quella della comunicazione, «attraverso il web – prosegue Perino Morino – e le ben 172.000 visualizzazioni del portale dicono che sia una cosa indispensabile per continuare nella crescita di questo mio progetto che è nato in punta di piedi».
Il programma di quest’anno come al solito sarà abbastanza vario e articolato e intervallerà mensilmente degli scatti tematici e avrà una seconda ripresa a settembre con il supporto del video back stage.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook