Seguici su

Attualità

La Guardella protesta dopo l’incidente: qui si corre ancora troppo

Dopo lo schianto dell’altro giorno, in molti chiedono soluzioni per convincere i passanti a moderare la velocità.

Pubblicato

il

guardella incidente

La Guardella protesta dopo l’incidente: qui si corre ancora troppo. Sul rettilineo della frazione i veicoli sfrecciano nonostante il semaforo intelligente sistemato ormai da qualche anno.

La Guardella protesta dopo l’incidente

L’altro giorno un’auto, modello Kia, proveniente da Crevacuore ha perso il controllo salendo sul muretto che delimita la proprietà di una casa andandosi a schiantare contro il muro.

Nell’urto ha tranciato anche un tubo del gas, tanto che è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco della caserma di Varallo per metter in sicurezza l’intera area.

La condotta del gas tranciata

L’autovettura, per cause al vaglio della polizia locale di Borgosesia presente sul posto, dopo aver divelto la recinzione di un abitazione ha reciso la tubazione del gas di rete provocando una abbondante perdita di metano. L’intervento della squadra dei vigili del fuoco è stato necessario per la messa in sicurezza della vettura e per arrestare temporaneamente la perdita di gas in attesa dell’azienda preposta alla riparazione .Sul posto anche l’azienda rete gas per sistemare il danno.

Le cause del sinistro

Ancora da stabilire le cause del sinistro, l’uomo non ha riportato comunque ferite gravi e non è stato necessario l’intervento del 118.

Preoccupazione per i residenti

Paura sicuramente tra i residenti che continuano a lamentare l’alta velocità con cui transitano le vetture nel rettilineo della frazione a confine tra Borgosesia e la Valsessera

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. David

    10 Maggio 2023 at 11:53

    Restiamo in attesa della perizia on line del nostro mitico ardmando ex taddeo, qui commentatore seriale, laureato anche in circolazione stradale/ mobilità extraurbana, oltre che in medicina e commercio di parole inutili.
    Proporrà forse la fucilazione sul posto per coloro che superano di 1 km/h i limiti o per chi (solo) pensa di farlo?

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *