Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Lanificio Colombo vince il premio Gran Jury Prize
Attualità Borgosesia e dintorni -

Lanificio Colombo vince il premio Gran Jury Prize

Il riconoscimento del Première Vision Awards 2019 per aver saputo coniugare il patrimonio della tradizione laniera con innovative lavorazioni.

Lanificio Colombo vince il premio Gran Jury Prize dei Première Vision Awards 2019.

Lanificio Colombo vince il premio Gran Jury Prize

L’autorevole giuria dei premi Première Vision Awards 2019  ha assegnato al Lanificio Colombo il prestigioso “Gran Jury Prize” per il tessuto valutato il migliore al mondo per il contenuto tecnologico, altamente innovativo, che ne esalta le caratteristiche di modernità e di lusso estremo. È il riconoscimento del tenace lavoro del team R&S: un tessuto in puro cashmere di gr. 500/520, dall’aspetto sofisticato e lussuoso, ma con un effetto scattante al tatto e molto performante che ne denota la straordinaria modernità.
LEGGI ANCHE: Borgosesia incendio al lanificio Colombo

Già nel 2013

Al Lanificio Colombo già nel 2013 era stato conferito l’ambito PV Awards. Da sempre l’impegno per la ricerca di nuove soluzioni tecnologiche è parte della mission dell’azienda. I premi PV sono il riconoscimento della capacità esclusiva di saper trasformare le materie prime più preziose in tessuti di altissima qualità così performanti e inaspettati da sorprendere i mercati internazionali per la loro modernità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente