Seguici su

Attualità

Lavazza lancia Roadmap to Zero sul mercato

Pubblicato

il

Lavazza lancia Roadmap to Zero sul mercato.

Lavazza lancia

“E’ negli anni difficili bisogna guardare al futuro e Lavazza non ha mai smesso di disegnarlo”: così sull’Ansa l’amministratore delegato del Gruppo, Antonio Baravalle, ha annunciato, in occasione della presentazione dei risultati di bilancio 2020, la ‘Roadmap to Zero’ dell’azienda, l’ambizioso piano che porterà il Gruppo alla completa neutralizzazione del proprio impatto carbonico entro il 2030, con un investimento solo per il biennio 2020-2021 di circa 50 milioni di euro.
“Per le oggettive difficoltà di un anno complesso – spiega Baravalle – ma anche in considerazione della precisa scelta del Gruppo di continuare a investire”, Lavazza ha chiuso il 2020 con 2,085 miliardi di euro di ricavi, in lieve flessione rispetto ai 2,2 miliardi del 2019 (-5%), e un utile netto di 73 milioni rispetto ai 127,4 milioni del 2019.

LEGGI ANCHE: Lavazza Gattinara lancia le cialde che spariscono da sole

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *