Seguici su

Attualità

Lenta ringrazia la maestra Fiorella Caligaris che va in pensione

Durante la festa di fine anno, grandi emozioni per la docente che ha concluso il suo servizio dopo 42 anni

Pubblicato

il

lenta fiorella caligaris scuola infanzia pensione

Lenta ringrazia la maestra Fiorella Caligaris che va in pensione. L’altro giorno si è svolta la consueta festa di fine anno per i bambini della scuola dell’infanzia di Lenta.

Lenta ringrazia la maestra Fiorella Caligaris che va in pensione

I piccoli hanno intrattenuto i presenti con canti e balli presso la piazza dell’amicizia. Sono stati consegnati i diplomi a tutti i bambini e il tocco a quelli che andranno alla primaria. Al termine si è dato spazio ai festeggiamenti per la maestra Fiorella Caligaris che è prossima alla pensione e concluderà questo anno scolastico con più di 42 anni di servizio nella scuola e di questi trenta prestati alla scuola dell’infanzia di Lenta.
LEGGI ANCHE: Varallo, in pensione il dottor Pier Vittorio Guala Molino

Gli ex alunni erano presenti

Alla festa hanno preso parte molti ex alunni e colleghe e tra le autorità hanno presenziato la dirigente scolastica dottoressa Linda Rosa Marcovecchio, l’attuale sindaco Sergio Parini, l’ex sindaco Giuseppe Pino Rizzi, alcuni membri delle amministrazioni comunali, dell’associazione Il Castello e dell’Avis.

Tante dediche per la neo pensionata

I partecipanti hanno condiviso alcune dediche, poesie e un canto che hanno commosso a sorpresa la maestra Fiorella; non sono mancati momenti di emozioni e le amministrazioni comunali hanno consegnato alla maestra Fiorella le rispettive targhe come ricordo.
La serata si è conclusa piacevolmente con la cena preparata dalla Pro loco.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *