Attualità
Libro e calendario per aiutare il canile di “Quattro zampe nel cuore”
Un libro e un calendario per aiutare il canile di “Quattro zampe nel cuore” a vent’anni dall’apertura.
Libro e calendario per aiutare il canile di Rovasenda
In occasione dei vent’anni del canile di Cascina Porta di Rovasenda l’associazione “Quattro Zampe nel cuore” ha realizzato un libro e un calendario 2022.
Entrambi i gadget sono andati a ruba, venduti nella mattina di sabato a Borgosesia, nei pressi del Conad pet shop. Soddisfacente anche la presentazione pomeridiana, a Candelo.
C’è anche il nuovo sito internet
«Dopo il lungo periodo di sordina legato alla fase acuta dell’emergenza sanitaria – racconta il presidente di “Quattro Zampe nel cuore”, Luciano Lazzarato – abbiamo deciso di ripresentarci al pubblico con delle novità».
«Il libro racconta la nostra storia rivoluzionaria ed è corredato di molte foto dei cani accolti in questi anni. Il calendario e il nuovo sito Internet, invece, ci consentono di accompagnare le persone nel nuovo anno, con la speranza di poter presto tornare alla completa e normale operatività. Abbiamo anche rinnovato la nostra immagine grazie al supporto di nuovi sponsor».
Come sostenere l’associazione
Il libro e il calendario vengono distribuiti a offerta libera. «Devo dire che la generosità degli amanti degli animali è sempre grandissima e ci aiuterà a prenderci cura nel modo migliore degli ospiti del nostro canile. Mi auguro che sempre più famiglie tornino a trovarci a Cascina Porta».
LEGGI ANCHE: Un coccolone disarmante e due sorelle esplosive: Coco, Lia e Lea cercano casa
Sostenere Cascina Porta, Ente del terzo settore dove operano i volontari di Quattro Zampe nel Cuore, è possibile in due modi: recandosi sul posto per conoscere i cani e incontrare gli operatori; o consultando il nuovo sito Internet, dove si trovano tutte le indicazioni anche per ottenere il libro e il calendario o effettuare donazioni.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook