Seguici su

Attualità

Litigio sul treno, denunciato anche un giovane di Varallo

Pubblicato

il

trovato cadavere

Litigio sul treno e insulti al capotreno: denunciata una coppia.

Litigio sul treno

Un litigio a voce alta, quando il treno Biella-Novara era da poco partito dalla stazione di San Paolo. Nella carrozza è intervenuto il capotreno che ha chiesto alla coppia di moderare i termini e calmarsi. Per tutta risposta è stato insultato. E non è restato altro che fermare il treno e chiedere l’intervento dei carabinieri.
Un 29enne di Varallo e una donna di 31 anni di Biella alla fine sono stati denunciati.

I carabinieri

E’ successo nei giorni scorsi quando i due erano saliti sul treno Biella-Novara. Forse in preda ai fumi dell’alcol hanno iniziato ad alzare la voce litigando. Il capotreno è intervenuto, ma ha ricevuto solo insulti e pure minacce. Ha quindi deciso di fermare il treno alla stazione di Cossato chiedendo l’intervento dei carabinieri. I militari sono saliti nella carrozza invitando la coppia a scendere. Ma anche di fronte agli uomini dell’Arma il comportamento della coppia è sempre stato oppositivo. Alla fine sono stati portati in caserma per il riconoscimento, non hanno voluto chiarire il motivo del loro litigio.

Interruzione di pubblico servizio

Nel frattempo il treno aveva potuto riprendere senza sosta la sua corsa, ma ha subito un notevole ritardo arrivando in stazione a Novara oltre un’ora dopo.
Per questo motivo la donna di Biella e l’uomo di Varallo sono stati denunciati per interruzione di pubblico servizio, a loro carico è scattata anche una denuncia per minacce a pubblico ufficiale nei confronti del capotreno.

Immagine di repertorio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *