Attualità
Loro Piana dona respiratori mobili all’ospedale di Borgosesia
Loro Piana dona respiratori mobili all’ospedale di Borgosesia: un primo passo verso l’attivazione della terapia intensiva in Valsesia.
Loro Piana dona respiratori mobili al “Santi Pietro e Paolo”
Sabato 9 maggio alle 10, all’ospedale Santi Pietro e Paolo di Borgosesia si terrà la cerimonia di presentazione della nuova strumentazione che la famiglia Loro Piana, tramite Fondazione Valsesia, ha donato al nosocomio valsesiano. Saranno presenti anche le telecamere di Rai 3 (il servizio in onda nel Tg3 di sabato 9 maggio) e Rai 2 (servizi in onda al Tg2 al mattino di domenica o lunedì).
Avvio alla terapia intensiva
Si tratta di tre respiratori Dräger, modello ATLAN A350 acquistati da Fondazione Valsesia grazie al fondo Famiglia Loro Piana. Questi strumenti potranno fare la differenza, avviando di fatto la terapia intensiva, che potrà rimanere operativa anche dopo l’emergenza Covid.
Il contributo della famiglia Loro Piana
LEGGI ANCHE: Loro Piana regala macchinario che processa 20 tamponi all’ora
«Ancora una volta il nostro territorio risponde con prontezza ed efficacia alle esigenze della popolazione – commenta il sindaco, On. Paolo Tiramani –, grazie alla sensibilità della famiglia Loro Piana, che non manca mai di far sentire il proprio supporto ai valsesiani»
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook