Attualità Fuori zona -

Loro Piana veste giocatori e giocatrici della Juventus

L'azienda che ha la sede operativa a Quarona per la prima volta firma le divise istituzionali della Juventus femminile e introduce gli abiti formali per quella maschile.

Loro Piana veste giocatori e giocatrici della Juventus. L’azienda che ha la sua sede produttiva a Quarona firma per la prima volta le divise istituzionali della squadra femminile e introduce gli abiti formali per quella maschile.

Loro Piana

“Durante gli incontri di Uefa Champions League e gli impegni istituzionali – spiega l’azienda in un comunicato -, le calciatrici vestiranno capi iconici del guardaroba Loro Piana, in perfetto equilibrio tra eleganza, comfort e funzionalità. Anche i calciatori, oltre ai nuovi completi formali realizzati su misura con i pregiati tessuti della maison per le occasioni più formali, continueranno a indossare le divise casual per le partite casalinghe e le trasferte, rinnovate nel look e dalle straordinarie caratteristiche di termoregolazione, traspirabilità, morbidezza e naturale elasticità.
LEGGI ANCHE Loro Piana e Reda tornano ad assumere: ecco come fare
Heritage, predilezione per le fibre naturali e soluzioni innovative si nascondono dietro a questi capi dalle performance straordinarie e di grande eleganza. Così Loro Piana sceglie di elogiare il talento sportivo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.