Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Loro Piana vestirà la squadra della Juventus
Attualità, Sport Borgosesia e dintorni -

Loro Piana vestirà la squadra della Juventus

Per la prima volta il brand valsesiano del gruppo LVMH disegnerà la divisa istituzionale per una squadra di serie A. Per Massimiliano Allegri un abito su misura.

Loro Piana vestirà la squadra della Juventus. Il brand ha progettato due diverse divise istituzionali e un abito su misura per il mister.

Loro Piana vestirà la squadra della Juventus

L’eleganza e lo stile Juventus, nella prossima stagione, si legheranno al fascino di Loro Piana. La prestigiosa maison si è infatti legata al club bianconero diventando Official Formal Suit per il 2021/2022.

Loro Piana ha manifestato il proprio interesse verso il mondo dello sport accompagnando una realtà con cui condivide la ricerca dell’eccellenza e la spinta all’innovazione. Loro Piana e Juventus, entrambe fondate in Piemonte, sono diventate leader nei propri settori a livello globale.

Manca poco al debutto delle nuove divise

Dal prossimo 22 agosto, prima giornata della Serie A, i calciatori della Prima Squadra indosseranno divise istituzionali firmate, appunto, Loro Piana. Saranno veri e propri completi unici per materiali pregiati, lavorazione e innovazione: il giusto mix di stile ed eleganza, ma anche di comfort. Capi dallo stile discreto, contemporaneo e senza tempo, in perfetto equilibrio tra vestibilità, funzionalità e performance straordinarie.

Un’anteprima degli outfit

Entrando più nel dettaglio saranno due gli outfit a disposizione dei giocatori. Per l’inizio di stagione, con un clima più mite, la classica polo in cotone a maniche lunghe color Kummel, il colore iconico di Loro Piana, sarà abbinata ai pantaloni in cotone dalla vestibilità classica e dai dettagli sartoriali.

Con l’arrivo dell’autunno e dell’inverno la polo lascerà spazio alla camicia André in cotone, vera e propria icona del guardaroba Loro Piana, che verrà indossata con un cardigan in finissima lana Wish® e la Sweater Jacket, giacca sfoderata realizzata in morbido e avvolgente jersey di cashmere e seta con effetto sfumato.

Per il mister un abito su misura

Per mister Massimiliano Allegri, invece, Loro Piana ha realizzato un abito su misura – il Pier Luigi Loro Piana – nella nuovissima lana Tasmania 170’s dalle straordinarie caratteristiche di termoregolazione, traspirabilità, morbidezza e naturale elasticità.

L’estrema qualità dei materiali Loro Piana e un prodotto finito senza compromessi, incontrano il talento, la passione e la tenacia di una delle realtà più importanti nel mondo dello sport entertainment. Ancora una volta Juventus dimostra di essere all’avanguardia.

Comunicato stampa di Juventus.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *