Seguici su

Attualità

Lotteria del carnevale di Borgosesia: ecco i dieci numeri vincenti

Ultimo atto della manifestazione 2023: il soggiorno sul mar Rosso è finito abbinato al numero 14657

Pubblicato

il

carnevale borgosesia lotteria

Lotteria del carnevale di Borgosesia: ecco i dieci numeri vincenti.  Sono dieci i premi collegati ai biglietti.

Lotteria del carnevale di Borgosesia: ticket vincenti

Il primo, consistente in un soggiorno sul mar Rosso è abbinato al numero 14657. Il secondo (metteva in palio un IPhone Apple 14) è andato al numero 01770. A seguire: 08059 (fine settimana a Firenze), 00929 (smart tv 4k Samsung), 02355 (monopattino elettrico), 01503 (collana GioiaPura), 17804 (friggitrice ad aria calda Moulinex), 06096 (buon estetista), 07292 (set tre valigie), 01240 (cesta salumi Degiorgi).
L
EGGI ANCHECarnevale Borgosesia, premio Zanni alla memoria di Italo Gianolio

Il ritiro dei premi

Per il ritiro dei premi va contattato il numero 347.6448.545 entro sessanta giorni dalla data di estrazione, avvenuta martedì.

Il ricavato della lotteria

La lotteria del carnevale di Borgosesia è un aspetto particolarmente importante nell’organizzazione della manifestazione in quanto il ricavato della vendita dei biglietti contribuisce a sostenere l’ingresso gratuito per il pubblico alle tre sfilate in piazza di carri e mascherate.

L’atto conclusivo del carnevale

L’estrazione della lotteria è stato l’atto conclusivo del carnevale di Borgosesia, un’edizione particolarmente partecipata e apprezzata, che è stata salutata in ogni sua tappa (dalle sfilate alle feste organizzate in Pro loco, sino al Mercu Scurot) da tantissime persone. Il Peru si è congedato al termine del Mercu Scurot con un testamento che non ha risparmiato frecciatine in merito alle recenti situazioni di contrasto e malcontento che si sono vissute nell’ambito della manifestazione.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *