Attualità
Lozzolo ricorda Giovanna, madre del presidente Pro Roasio
Lozzolo ricorda Giovanna, madre del presidente Pro Roasio. La donna, conosciuta anche come Jeanette, era nata a Martigny poi con la famiglia tornò in Italia. Ha vissuto sempre a Lozzolo con la famiglia.
Lozzolo ricorda Giovanna, madre del presidente Pro Roasio
Giovanna Rossa è deceduta nei giorni scorsi all’età di 92 anni. Lascia un grande vuoto, per tutti era una figura di riferimento. Lascia la figlia Tiziana con Luigi, il figlio Ottavio con Luisella, i nipoti Riccardo, Laura e Matteo con le rispettive famiglie . Del funerale si è occupato l’impresa funebre Todeschin di Roasio. La cerimonia funebre si celebra in forma privata in ottemperanza alle disposizioni sul Coronavirus. Soltanto i famigliari più stretti potranno darle l’ultimo saluto.
LEGGI ANCHE Coronavirus Piemonte: oggi altri 99 decessi, il totale sale a 1.788
Il lutto colpisce Lozzolo, dove appunto la donna abitava da sempre, ma anche la comunità di Roasio dove risiede ormai da anni il figlio Ottavio Motta, presidente della società di calcio Pro Roasio. E proprio i dirigenti e i giocatori in questo triste momento sono vicini al proprio presidente per il lutto che lo ha colpito.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook