Seguici su

Attualità

Lutto per un’infermiera di 52 anni uccisa in pochi mesi dalla malattia

Pubblicato

il

Lutto per un’infermiera di 52 anni uccisa in pochi mesi dalla malattia. Ha cessato di vivere nello stesso ospedale in cui aveva lavorato per trent’anni.

Lutto per un’infermiera di 52 anni uccisa in pochi mesi dalla malattia

Solo nel mese di giugno le era stata diagnosticato il tumore: ma era già in uno stato avanzato e c’era ormai più poco da fare. Lutto nel mondo della sanità piemontese per la scomparsa di Clara Gatto, 52 anni, infermiera dell’azienda ospedaliera “Santa Croce e Carle” di Cuneo. La donna ha cessato di vivere l’altro giorno nello stesso ospedale dove aveva lavorato.
LEGGI ANCHE: Muore a 52 anni stroncato da polmonite

Il “grazie” della famiglia ai colleghi

La donna, in particolare, prestava la sua opera nel reparto di medicina interna, stimata da colleghi e pazienti. Lascia il marito, la mamma, una sorella e altri parenti. Il funerale viene celebrato nella giornata di oggi, venerdì 2 dicembre, nella chiesa parrocchiale di Cartignano, centro dove la donna viveva.

La famiglia ha così voluto ringraziare i colleghi sanitari: «Ci teniamo come famiglia a ringraziare tutti i suoi colleghi di medicina interna, i dottori, infermieri ed oss. Le sono stati vicino in un modo incredibile, hanno fatto tutto il possibile e di più come lei ha sempre fatto con tutti in questi 30 anni di dedizione al lavoro».

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *