Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Maggiora ricorda don Franco Mora al rifugio Pastore
Attualità Novarese -

Maggiora ricorda don Franco Mora al rifugio Pastore

Il parroco si è spento vent'anni fa. Le offerte raccolte durante la cerimonia saranno destinate al restauro di opere parrocchiali.

maggiora ricorda

Maggiora ricorda il parroco don Franco, scomparso vent’anni fa.

Maggiora ricorda don Franco

Una messa in montagna per commemorare don Franco Mora. Si rinnoverà mercoledì 5 agosto il ricordo del parroco di Maggiora, nel ventennale della sua scomparsa. Per la ricorrenza, il gruppo alpini di Maggiora propone una cerimonia che si svolgerà alle 11.30 al rifugio Pastore di Alagna, raggiungibile a piedi dal parcheggio del Wold, lungo una strada asfaltata (disponibile anche un bus-navetta) e un successivo cammino di circa 40 minuti su un sentiero non difficoltoso.

LEGGI ANCHE: Romagnano ricorda don Paolo con una messa al campo | LE FOTO

Al rifugio

Alla messa farà seguito il pranzo, sempre all’interno del rifugio alagnese; in caso di maltempo, la messa si svolgerà nella chiesa parrocchiale di Alagna e il pranzo in un locale del paese, nel rispetto delle vigenti precauzioni. Per tutti questi motivi, l’organizzatore e capogruppo degli alpini Paolo Jean raccomanda la prenotazione, entro il 3 agosto, ai numeri telefonici 0322-87936 oppure 3283143331. La messa sarà celebrata anche in suffragio di tutti gli amici “andati avanti”. Secondo lo spirito che animava il parroco maggiorese, le offerte raccolte durante la cerimonia saranno destinate al restauro di opere parrocchiali.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente